Calcio: Rossini, “venire alla Vigor Senigallia è stata una sfida”
Parla il nuovo "responsabile di gestione" della società
“Perché sono venuto alla Vigor Senigallia? Per raccogliere una sfida”: si esprime così uno dei nuovi componenti del nucleo dirigenziale della Vigor Senigallia, Francesco Rossini (a sinistra nella foto), che ha già avuto esperienze nel mondo del calcio, pure con l’Ancona.
“Mi piace lavorare coi giovani – continua – l’ho sempre fatto e da questo punto di vista Senigallia è la piazza giusta. Il lavoro compiuto qui sul settore giovanile è noto a tutti ed io penso che lavorare coi giovani non sia un limite, ma una risorsa ed un motivo di orgoglio”.
“Il nostro obiettivo per la stagione 2015-16 – prosegue Rossini – è dunque coerente con ciò: valorizzare i nostri ragazzi. Certo puntiamo a vincere più partite possibile ma l’obiettivo di partenza non può essere quello di vincere il campionato: non possiamo permettercelo”.
“La Vigor Senigallia – continua Rossini – è una società senza molte risorse e da ricostruire, risanando ìn qualche anno e facendo il passo secondo le attuali possibilità”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!