SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladri scatenati: colpi a ripetizione

Furti sia in città, nelle frazioni senigalliesi e nei comuni della Valmisa

4.182 Letture
commenti
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2015 - Casine di Ostra
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri scatenati nel senigalliese e non solo in questo secondo week end di agosto. Numerosi sono stati i colpi segnalati in città e nelle frazioni. Tra i derubati il tesoriere dell’associazione “La Marina Pro Cesano” a cui è stato sottratto l’incasso della ‘Festa d’Estate’ che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Cesano. L’uomo, che abita a pochi metri dal luogo dove si svolge la manifestazione si è recato nella propria dimora per depositare circa 5000 euro.

Tornato a casa a fine serata l’amarissima scoperta: i soldi non c’erano più. E’ più che plausibile che l’uomo sia stato tenuto d’occhio da qualche malvivente che ha atteso di avere campo libero per agire.

Colpo sfumato a Sant’Angelo dove il proprietario, svegliato da qualche rumore sospetto ha avvertito prontamente i carabinieri mettendo in fuga i ladri. Non altrettanto fortunati alcuni residenti del Filetto o delle Saline che tornando a casa hanno scoperto di aver avuto visite molto poco gradite.

Situazione simili sono stati segnalate anche a Ostra Vetere e Ostra dove i malviventi in queste notti sono stati particolarmente attivi nella frazione di Pianello; Incontro choc proprio nella frazione ostrense dove una residente ha riferito di essere stata svegliata nel cuore della notte da un fascio di luce di una torcia di un ladro che si trovava nella sua stanza. Il furfante ha desistito dai sui intenti dileguandosi velocemente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno