SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ristoratore di Senigallia arrestato per produzione e coltivazione di marijuana

Blitz dei Carabinieri: nella camera da letto di un 29enne una serra con le piante ad essiccare - FOTO

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2015 - Casine di Ostra
I materiali posto sotto sequestro dopo l'arresto per produzione di marijuana a Senigallia

Già noto per precedenti reati sempre riguardanti gli stupefacenti, un senigalliese 29enne è stato arrestato nella serata di lunedì 27 luglio per coltivazione e produzione ai fini di spaccio. I militari del Nucleo operativo di Senigallia, nell’ambito di servizi mirati alla repressione di illeciti in materia di droghe, hanno fatto irruzione in un appartamento in zona ospedale, dove era stato segnalato dai residenti un sospetto via vai di persone, per lo più giovani.

Arresto a Senigallia per produzione di marijuanaNell’appartamento i militari hanno rinvenuto il giovane M.M., celibe, ristoratore, che asportava da una serra all’interno della camera da letto delle infiorescenze secche di marijuana, praticamente pronte per l’uso e per lo spaccio. La serra per la coltivazione indoor della sostanza stupefacente era perfettamente funzionante e aveva all’interno diversi tronchetti posti ad essiccare, da cui recidere le infiorescenze. La struttura (vedi FOTO) era composta da grosse lampade alogene, alimentatori elettrici e stabilizzatori per i filtri di aerazione e tutto ciò che serviva per il funzionamento: tubi, impianto elettrico, compreso un rivestimento di pellicola riflettente per aumentare la luminosità all’interno della serra.

I materiali posto sotto sequestro dopo l'arresto per produzione di marijuana a SenigalliaUn impianto da cui erano venute fuori, essiccate, ben 160 porzioni di fusto di marijuana che sarebbero poi state immesse nel mercato cittadino di Senigallia e che invece sono finite nelle mani dei Carabinieri. Sequestrata un’ingente quantità di materiali: 3,5 grammi di marijuana trovati addosso al ristoratore; 160 porzioni di fusto di piante essiccate; due bilancini di precisione; una serra da indoor; cinque lampade alogene; un impianto elettrico, un filtro di aerazione, due termostati digitali; 12 confezioni vuote di semi di marijuana; due trincetti per triturare la sostanza e un “bong” per fumare la droga.

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2015-07-29 10:48:57
Ufff.... Questi articoli sono così noioso e privi di senso.... Tante risorse buttate al vento. Legalizzate!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura