Senigallia, vandali in azione in alcuni stabilimenti balneari
Segnalati sul lungomare Da Vinci altri episodi ai danni di bagnini e strutture ricettive
Non si fermano gli episodi di vandalismo compiuti ai danni di alcuni stabilimenti balneari. Dopo il rogo e il temporaneo “furto” di un pedalò dei giorni scorsi, il lungomare Da Vinci di Senigallia, all’altezza del quartiere Ciarnin, torna nel mirino di alcuni giovani vandali che approfittano del buio notturno per compiere gesti contro alcuni bagnini.
Avevamo raccontato di due giovani che avevano preso in prestito un pedalò, di notte, per abbandonarlo poi a circa 400 metri di distanza, in un altro stabilimento balneare dove poi è misteriosamente scoppiato un rogo a un seggiolino di legno dove sopra vi erano posizionati giornali e riviste. Un fatto seguito, a pochi giorni di distanza, da un altro episodio vandalico, in cui un bidone della raccolta differenziata contenente carta è stato spostato da un hotel a uno stabilimento a fianco di un ristorante senigalliese e a cui è stato poi dato fuoco.
Ma i fatti non si fermano qui, perché in altri stabilimenti sono stati bucati lettini e sdraio, mentre in uno è stata forzata una finestra per poter entrare nel box office e rubare ciò che di prezioso vi era all’interno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!