Giochi senza frontiere 1973: Senigallia è sulla Tv di Stato – IL VIDEO
Su youtube le immagini della puntata trasmessa dalla "splendida Spiaggia di Velluto"
“Eccoci qui nella splendida Spiaggia di Velluto di Senigallia“: è il 6 giugno 1973 e il presentatore Giulio Marchetti annuncia così la puntata di Giochi senza frontiere, seguitissimo programma Rai, che viene trasmessa proprio da Senigallia.
La Spiaggia di Velluto approda sulla televisione di Stato, tifando per la sua selezione, capitanata da Brunello Raffone.
Il filmato dell’inizio del programma (trasmesso in differita integrale il giorno successivo) è ora disponibile su youtube, anche se era già stato proiettato nel 2011 in una serata alla Rotonda.
Il video dura circa 12 minuti, mostrando il primo gioco della puntata (su youtube ne sono disponibili altri): un’occasione per tanti senigalliesi per vedersi, riconoscersi e magari lasciarsi andare a un po’ di nostalgia.
-L’immagine in evidenza, tratta dal sito www.giochisenzafrontiere.net, si riferisce ad alcuni spettatori della puntata senigalliese.
GIOCHI SENZA FRONTIERE 1973
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!