SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Calcio e Barbara Calcio insieme per la nuova formazione juniores

Ecco le ultime mosse dell'Aesse Senigallia Calcio e la formazione della prima squadra

1.921 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
L'Aesse Senigallia Calcio (foto di repertorio)

L’Aesse Senigallia Calcio ha stipulato un significativo accordo di collaborazione con la società Barbara Calcio. Nella stagione 2015/2016 la formazione juniores disputerà il campionato regionale in nome e per conto del Barbara Calcio.

I 20 ragazzi agli ordini di mister Antonio Rota, dopo il discreto torneo provinciale disputato lo scorso anno, avranno l’opportunità di disputare un torneo di un livello più alto. Inoltre i ragazzi che più si metteranno in mostra durante l’anno, avranno la possibilità di far parte occasionalmente, ma anche in pianta stabile, della formazione del Barbara che disputerà il campionato di promozione.
Già per l’inizio della preparazione, il confermatissimo mister Tito Perini ha voluto provare sette ragazzi del Senigallia Calcio (classe 1996, 1997 e 1998) per vagliarne le loro potenzialità. Alcuni, sicuramente, andranno a completare la truppa degli under del Barbara, come previsto per ogni formazione militante in promozione.

Per quanto riguarda la prima squadra dell’Aesse, i ragazzi saranno tutti agli ordini del nuovo mister Andrea Corinaldesi. Con i tre giocatori provenienti dal Brugnetto, oltre ad altrettanti provenienti dalla Juniores, si va delineando l’organico con l’obiettivo di ben figurare e, se possibile, anche di salire di categoria, tentativo andato a vuoto negli ultimi anni. Di qui a breve non si esclude qualche altro acquisto per arrivare ad avere in totale una venticinquina di giocatori.

Organico attuale:
Portieri: Ceccacci Paolo (nuovo), Michele Angeletti confermato
Difensori: Durazzi Andrea, Marchetti Ivan, Marconi Manuel, Paolini Stefano confermati, Barucca Michele (prov. Juniores), Agostinelli Andrea (nuovo)
Centrocampisti: Alessandrini Alessandro, Barberini Michele, Curzi Alessandro, Grossi Massimiliano, Moschini Marco e Siena Davide confermati, Rossi Magi Riccardo (prov. Juniores)
Attaccanti: Gorini Lorenzo, Sarti Alessandro, Liso Giovanni e Sinacori Giuseppe confermati, Shei Fabio (prov. Juniores), Albenzio Angelo (nuovo).

Mentre per gli allievi si stanno definendo gli ultimi dettagli col nuovo mister, per i giovanissimi dopo le 2 ottime annate con gli allievi, mister Piccini Marco inizia il terzo anno di collaborazione con una bella truppa di circa 60 ragazzi.

 

da Ufficio Stampa Senigallia Calcio – Giancarlo Rossi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura