SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stagione teatrale 2015-16, parte bene la campagna abbonamenti a Senigallia

Dopo un mese sono stati sottoscritte più tessere del 2014. E c'è tempo fino a ottobre

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Il pubblico della Fenice di Senigallia al Queen's tribute coi King's Head

E’ partita davvero con il piede giusto la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale de “La Fenice” promossa dal Comune di Senigallia, dalla Compagnia della Rancia e da Amat. A poco più di un mese dalla sua apertura, sono già più di 350 le nuove tessere sottoscritte per i sei spettacoli in cartellone.

Una cifra che supera il totale complessivo dello scorso anno. Considerando che la campagna abbonamenti resterà comunque aperta fino al prossimo 31 ottobre, data del primo spettacolo, i motivi per essere soddisfatti non mancano.

Già con il successo dello scorso anno – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – avevamo constatato le grandi potenzialità della convenzione siglata con la Compagnia della Rancia per rilanciare il teatro “La Fenice” nell’ambito di una programmazione volta a rendere Senigallia una città viva e ospitale tutto l’anno. Oggi, questi primi numeri confermano quella brillante intuizione e dimostrano che gli obiettivi prefissati possono essere raggiunti solo se si investe su progetti culturali di grande qualità”.

Intanto da mercoledì 22 luglio saranno in vendita anche i biglietti per i singoli spettacoli previsti dal cartellone. Il botteghino del teatro “La Fenice” resterà aperto in occasione di Senigallia Estate Musical, dal 22 al 25 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.30, e poi dal 1° al 12 agosto alla Rotonda a mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura