SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In migliaia per la lunga notte di Demanio Marittimo Km-278 -FOTO

Mangialardi: “Un contributo importante alla costruzione della Macroregione Adriatica”

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Gargliardini e Mangialardi

La lunga notte di Demanio Marittimo non ha tradito le attese. I migliaia di partecipanti che hanno scelto di partecipare a questa maratona culturale hanno potuto anche quest’anno respirare le atmosfere, le suggestioni e le emozioni che solo la raffinatezza di questo evento, unico nel suo genere, sa regalare”.


Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sul successo di Demanio Marittimo Km-278, a cui hanno preso parte oltre cinquemila persone.

Demanio Marittimo Km-278Demanio Marittimo Km-278Demanio Marittimo Km-278

Ancora una volta – continua il sindaco – abbiamo visto una manifestazione in crescita e un pubblico sempre più numeroso, attento e qualificato, volto a cogliere la visione di un futuro che è già a portata di mano grazie ai numerosi talenti che sono stati protagonisti dei dibattiti e delle performance di questa edizione. Un’edizione che ha confermato quanto l’Italia, le Marche e Senigallia possano contribuire, attraverso questa community, allo sviluppo della Macroregione Adriatica e a farne uno spazio di crescita economica e culturale fondata sulla bellezza, le eccellenze e i saperi delle nuove generazioni”.

Demanio Marittimo Km-278Demanio Marittimo Km-278Demanio Marittimo Km-278

Mi sia dunque consentito ringraziare gli ideatori di Demanio Marittimo Cristiana Colli e Pippo Ciorra – conclude Mangialardi – che, insieme al Comune di Senigallia, ogni anno riescono a rendere Marzocca capitale dell’Adriatico per una notte. Un ringraziamento che ovviamente va esteso alla rivista Mappe e al suo editore Gagliardini, all’associazione Demanio Marittimo.Km-278, alla Regione Marche, al MAXXI e alla rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali che hanno reso possibile l’evento”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura