SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia tappa del CCI e poker di vittorie per il Senigallia Skating Club

Pattinaggio: Zazzarini sempre primo in classifica. Buone prove per Papalini, Giannoni e "cuccioli"

1.903 Letture
commenti
Cuccioli del Senigallia Skating Club

Pianello Vallesina e Chiaravalle, 11 e 12 luglio: due tappe “caldissime” per il Challenge Centro Italia, a cui hanno preso parte i giovani pattinatori dell’ASD Senigallia Skating Club, che hanno sfidato il clima torrido, con un finale rinfrescante a suon di gavettoni e ghiaccioli!

Il vincitore assoluto, sia nelle gare sprint che nelle gare in linea, che si conferma così al primo posto nella classifica generale del CCI, categoria Giovanissimi 2, è come sempre Filippo Zazzarini, che inanella ben quattro primi posti!

Camilla Zazzarini vince invece l’esibizione dei cuccioli, mentre Emili Papalini e Irene Giannoni ottengono ancora buoni risultati, anche se molto provate dal caldo e, soprattutto la Papalini, dall’emozione.

A Pianello Vallesina è stata graditissima la presenza anche di tre nostri cuccioli, che non si sono lasciati intimidire dal caldo: grazie a Vittoria, Davide e Cristian per la sentita partecipazione.

Al solito, sport non significa solo agonismo, ma amicizia e turismo sportivo sono come sempre legati dalla comune passione che accomuna i nostri ragazzi: quindi nessuna differenza tra regioni o età diverse e grazie ad Alessia Sironi della Roseda Merate e Giorgia Menichini della Debby Roller Team.

Categorie diverse, età diverse ma tutti in comune un amore smisurato per le rotelle: questo è il bello!

Prossimo appuntamento doppio per domenica 19 luglio a Fabriano e Pollenza, per il recupero delle due gare rinviate a maggio per pioggia. E come sempre…

Buone rotelle a tutti!

Filippo Zazzarini sul podio più altoCamilla Zazzarini vince l'esibizione dei cuccioliFratelli Zazzarini del Senigallia Skating Club con altri giovani pattinatrici

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno