Malore in piscina, immediati i soccorsi a Monterado di Trecastelli
Una donna di mezza età è stata portata al pronto soccorso di Senigallia. Allertato l'elisoccorso
Lieve principio di annegamento con successivo svenimento quello riscontrato a una persona che stava frequentando la piscina di un locale dell’hinterland di Senigallia. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 3 luglio, quando una signora, utente del ristorante “Il Giogo” a Trecastelli, in località Monterado, ha avvertito un malore mentre si trovava nella piscina.
Immediatamente sono scattati i soccorsi per la signora – secondo quanto si apprende di mezza età e diversamente abile, originaria di San Lorenzo in Campo – che è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Senigallia – codice giallo – per le prime cure. Secondo quanto riferito dai gestori della struttura, la donna avrebbe “bevuto” mentre si trovava in piscina, poi presa dal panico, pur non essendo in pericolo di annegamento, è stata colta da forte agitazione e da un malore, che l’avrebbe portata a perdere i sensi.
Nel frattempo è stata allertata l’eliambulanza per il trasporto, una volta stabilizzate le condizioni della persona coinvolta, all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Eliambulanza che, come da protocollo, è atterrata allo stadio comunale G.Bianchelli di Senigallia (Foto di A.Pongetti) ma è ripartita vuota.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!