Entrano in vigore a Senigallia i parcheggi a pagamento sui lungomari
Prezzi invariati rispetto al 2014; aree sosta pure nell'ex Navalmeccanico e nell'ex Sacelit-Italcementi
Entrano in vigore giovedì 25 giugno nei lungomari di Senigallia i parcheggi a pagamento. Invariati rispetto al 2014 i costi per lasciare la propria vettura sulle strisce blu.
I parcheggi saranno a pagamento fino al 31 agosto 2015.
La sosta di 1 ora costerà 1.20 euro, quella di 4 ore 3.60, quella di 8 avrà il prezzo di 6 euro; il parcheggio per un’intera giornata avrà una tariffa di 9 euro, mentre i pacchetti avranno un prezzo di 60 euro (settimanale) e di 156 euro (mensile).
Per parcheggiare è necessario munirsi dei tagliandi disponibili nei parcometri situati in prossimità delle aree sosta o utilizzare i tickets prepagati in vendita negli esercizi commerciali che ne hanno fatto richiesta al Comune.
Ma se siete dotati di smartphone, pagare la sosta (e solo per i minuti effettivi) sarà ancora più semplice utilizzando l’app “myCicero” (disponibile sugli store di Apple e Android) o facendo una semplice chiamata gratuita ai numeri indicati sui parcometri (info: assistenza@mycicero.it).
Parcheggi disponibili pure nell’ex Cantiere Navalmeccanico e nell’ex Sacelit-Italcementi: in entrambi i casi una giornata di sosta costerà 2 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!