OndaLibera gioca al rilancio per la solidarietà, con un’asta on-line pro AIRC
Dal 22 giugno in palio anche maglie e memorabilia di campioni della serie A come Klose, Higuain e Buffon
“Ricerca sui tumori pediatrici” questo è il nome del nuovo progetto di solidarietà a cui ha dato vita il Direttivo dell’Associazione Culturale OndaLibera. Un progetto che si articolerà in una serie di eventi, che ci accompagneranno per tutto il 2015.
OndaLiberaindirizzerà i fondi raccolti nelle diverse manifestazioni, verso AIRC Comitato Marche, per finanziare direttamente i ricercatori AIRC, impegnati nello studiare nuove terapie e farmaci più efficaci contro il cancro.
Quando ci si trova coinvolti in questi tipi di malattie, tutto passa in secondo piano. I genitori vorrebbero avere la soluzione immediata al tumore, ma non è così semplice ed automatico e quindi inizia l’attesa, con la speranza che prima possibile arrivino notizie positive dai centri di ricerca.
Il primo evento a cui OndaLibera dà vita è l’asta di beneficenza on-line, sul nuovo sito www.
Testimonial del progetto è Carlo Paris, socio onorario di OndaLibera, Direttore di Rai Sport, che ha fornito diverse memorabilia per l’asta, tra cui la maglia di Klose della Lazio, la maglia di Higuain del Napoli e la fascia da capitano di Gigi Buffon.
La solidarietà di noi tutti può abbreviare i tempi per la scoperta di nuove cure, diamo dunque energia alla ricerca, sconfiggiamo il cancro!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!