“Toto” giunta: Mangialardi compone la squadra ma l’annuncio slitta al 22 giugno
La nuova giunta sarà dichiarata solo in consiglio comunale. Intanto "via" ai punti dei primi cento giorni
“Leggo sulla stampa l’impazzare dei possibili nomi per la composizione della nuova giunta. Ritengo ciò normale, ma posso garantire che si tratta solo di ipotesi di cui non conosco la fonte di provenienza. Trovo corretto dire ciò con chiarezza, in primo luogo in segno di rispetto per queste persone, in molti casi amici e amiche, di cui nutro la massima stima politica e personale“.
“Aggiungo che per quanto riguarda gli assetti del nuovo esecutivo, in base alle prerogative che la legge assegna al sindaco, le decisioni sono state già prese e, come mia consuetudine, verranno annunciate in occasione del primo consiglio comunale, convocato il prossimo 22 giugno alle 18, rispettando così tempi e modalità istituzionali“.
Così il sindaco Maurizio Mangialardi sulla nomina della nuova giunta comunale.
“Nel frattempo ho già iniziato a lavorare agli impegni presi con gli elettori per i primi cento giorni del nuovo mandato, tra cui l’avvio degli interventi agli Orti del Vescovo, la gestione della stagione turistica estiva, il contatto con la Regione Marche per il ripristino delle risorse necessarie sul capitolo di bilancio riguardante il sociale e il completamento della Complanare. Ma intanto un primo risultato è conseguito: dopo le verifiche di collaudo in programma domani, sabato 13 giugno verrà riaperta la circolazione su ponte Perilli. Come si vede, la macchina amministrativa è a pieno regime e sta lavorando per dare quelle risposte che i cittadini si attendono“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!