SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: si sveglia e trova i ladri in casa

Gli intrusi si sono dileguati velocemente

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Svegliarsi e sorprendere uno o più estranei dentro la propria abitazione. E’ successo  a Senigallia alcune notti fa in una casa situata in via Capanna Alta.

L’uomo, verso circa le 03.00 si sarebbe svegliato a causa dei rumori insoliti provenienti dalle altre stanze della sua dimora. Gli intrusi, a quel punto, hanno preferito dileguarsi velocemente arraffando i pochi contanti che avevano trovato.

I ladri si sarebbero introdotti nella casa forzando l’entrata principale con un piede di porco. Purtroppo si registrano sempre più frequentemente raid notturni mentre i proprietari dormono; una modalità di furto che aggiunge alla sgradevolezza del reato predatorio la possibilità di scontrarsi tra ladri e derubati.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 10 giugno, 2015 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
bonzino 2015-06-11 20:51:40
Esperienza che non auguro a nessuno, da me son già venuti ben 4 volte, l'ultima in aprile. Purtroppo è una partita persa. Le forze dell'ordine non hanno i mezzi idonei per contrastare la microcriminalità, così la chiamano, e le leggi non ci tutelano adeguatamente. Eppure c'è qualcuno che ancora sostiene che la città è una città sicura. Beati coloro che hanno questa certezza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura