Video Notizia: prima conferenza per il Sindaco Mangialardi
Con lui anche il Consigliere regionale Fabrizio Volpini ed il segretario del Pd Elisabetta Allegrezza
Sanità, sicurezza fluviale, servizi sociali e soprattutto le elezioni amministrative e regionali che ci siamo lasciati alle spalle da pochissimi giorni. E’ un sindaco Mangialardi a 360°quello che si è presentato alla prima conferenza ufficiale del suo secondo mandato da primo cittadino della città di Senigallia. Con lui, anche il neo consigliere regionale Fabrizio Volpini e la segretaria locale di partito Elisabetta Allegrezza.
E’ stata quest’ultima ad introdurre l’incontro “Orgogliosa e soddisfatta per i risultati centrati a livello comunale e regionale dai nostri rappresentanti; risultati che non sono però certo una sorpresa vista la qualità del progetto messo in campo”.
Un successo sottolineato anche da Mangialardi: “Un risultato semplicemente favoloso; non solo per l’alta percentuale di voti presi dal sottoscritto, ovvero più del 50%, ma perché il secondo candidato non è arrivato neanche al 20%; nessuno una settimana fa avrebbe scommesso su di un risultato simile: mi piace sottolineare che su scala nazionale siamo il secondo comune che non ha avuto bisogno del ballottaggio; detto questo noi siamo già al lavoro per il futuro: Volpini è il nostro riferimento in Regione e svolgerà un ruolo da protagonista su tematiche che sono priorità assolute come sanità e servizi sociali. Riguardo il fiume, abbiamo ora risorse che vogliamo investire immediatamente: se la regione non è in grado di supportarci che ci passi la palla.”
Ha chiuso l’incontro Fabrizio Volpini: “Un risultato che è andato oltre le più rosee aspettative; oggi avere una rappresentanza di Senigallia in regione, con queste sinergie che vedono la nostra città tra le capofila del territorio, significa creare possibilità molto importanti”.
Allegati
Posted by Senigallia Notizie on Mercoledì 3 giugno 2015
Posted by Senigallia Notizie on Mercoledì 3 giugno 2015
sedut' sul sofà
lucca la serva e i dic':
arcont'm 'na storia..
la serva incuminciò:
c'era 'na volta 'n re
sedut' sul sofà
lucca la serva e i dic'
arcont'm 'na storia...
la serva incuminciò......
si 'nun s' va a votà
sarà sempr'
la serva c'arconta....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!