Mille Miglia, la soddisfazione dell’Amministrazione
“Un successo che ha confermato le attese della vigilia” - FOTO
Come previsto, il passaggio a Senigallia delle Mille Miglia non ha tradito le attese. Un successo per tutta la città, che ha dimostrato non solo grande capacità organizzativa nel garantire il regolare svolgimento della prestigiosa manifestazione, consentendo così ai moltissimi appassionati di motori di vivere un’entusiasmante giornata, ma anche la sua proverbiale ospitalità turistica in una vetrina mediatica internazionale di eccezionale importanza.
Basti pensare alle 435 auto storiche iscritte, tra cui molte guidate da vip provenienti da tutto il mondo, ai 1200 tra giornalisti, fotografi e cineoperatori, alle televisioni di 34 paesi e alle 600 auto tra servizio di sicurezza e assistenza tecnica.
L’Amministrazione comunale è grata ai responsabili nazionali della Mille Miglia, che hanno accolto con grande favore la proposta di rendere Senigallia una delle città protagoniste di questa edizione 2015.
Ma un grandissimo ringraziamento va a quanti, con passione e professionalità, hanno lavorato nel nostro territorio per rendere questa giornata indimenticabile: dal Drive In Marche al Club Motori d’Epoca, dal Moto Club Senigallia al Gruppo figuranti della Festa Castellana di Scapezzano, dal Gruppo Sbandieratori “Combusta Revixi” di Corinaldo al Top Model Agency Senigallia, fino ai professori e agli studenti dell’istituto “Panzini”.
Foto di Andrea Pongetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!