SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Con Unione Civica pure una giovane pallavolista: Camilla Baroncioni

La lista che appoggia Roberto Paradisi presenta una nuova candidata in vista delle Comunali di Senigallia

2.117 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Camilla Baroncioni

Mi chiamo Camilla Baroncioni ed ho 22 anni. Mi sono diplomata nel 2012 nell’indirizzo scienze del linguaggio (L. Classico “Giulio Perticari”) con la votazione complessiva di 100/100.


Attualmente frequento il 3° anno della facoltà di giurisprudenza presso la sede di Macerata. Da anni sono una giocatrice di pallavolo (sono il libero della prima squadra dell’ “US Pallavolo Senigallia“), da poco affacciatasi anche nell’appagante esperienza di allenatrice, e proprio grazie alle tante esperienze fatte in questo settore ho capito quale sia l’importanza e la forza dello sport tra i giovani e non solo.

Proprio per questo, grazie alla mia grande dedizione in qualità di atleta nonché “Allieva Allenatrice” FIPAV, cercherò di dare al meglio il mio contributo su un tema che mi sta particolarmente a cuore e che credo sia fortemente innovativo, quello del turismo sportivo.

Nonostante la mia giovane età sono pronta a svolgere il ruolo di consigliere comunale e vorrei farmi portavoce delle esigenze e dei bisogni di noi ragazzi. Perché noi rappresentiamo il futuro.

Insomma, idee concrete e realizzabili, perché credo che in questo difficile periodo le persone abbiano bisogno di certezze e non di illusioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura