Pd Senigallia: “Aperimille per Mangialardi un grande successo”
"Oltre 1.400 persone hanno aderito all'iniziativa a sostegno della candidatura a sindaco"
Grande successo al Finis Africae per l’Aperimille a sostegno della candidatura a sindaco di Senigallia di Maurizio Mangialardi.
Più di 1400 persone hanno aderito all’iniziativa a dimostrazione che l’amministrazione Mangialardi ha lasciato un segno positivo sui cittadini.
Vi è stata una partecipazione eterogenea, imprenditori, professionisti di tutte le categorie, pensionati, volontari delle associazioni.
Anche tanti alluvionati hanno voluto stringere la mano al sindaco per sottolineare il grande impegno nel gestire una situazione improvvisa e assolutamente non prevedibile, evidenziando le falsità che in proposito sono state sbandierate da coloro che approfittando di una disgrazia hanno voluto seminare solo veleno, invece di cercare le responsabilità dei livelli istituzionali regionali.
E poi tanti tanti giovani che si ritrovano nelle linee programmatiche del candidato a sindaco: “giovani al centro”, “scuola di tutti”, “Senigallia cittá Smart” .
Una standing ovation dopo un discorso accorato, ricco di contenuti nel quale è emersa una volontà ferrea di caratterizzare il prossimo quinquennio con una gestione sobria e trasparente, fermamente convinta della eticità della politica.
Il bellissimo mazzo di girasoli creato appositamente dal grande Ercole Moroni, eccellenza senigalliese, ha concluso l’intervento del sindaco.
#contenellacittaditutti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!