SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, droga-party: 5 persone denunciate

I giovani si trovavano in un capannone industriale in disuso

3.445 Letture
commenti
Unione Civica Paradisi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
Stupefacenti sequestrati

Un minorenne denunciato in stato di libertà ed altri quattro segnalati alla Prefettura di Ancona per uso illegale di sostanze stupefacenti: è questo il bilancio dei controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Senigallia svoltosi nella nottata tra il 16 e 17 maggio nel tratto costiero tra Marzocca e Marina di Montemarciano.

A finire nei guai un 17enne sorpreso dagli uomini della Stazione di Montemarciano, diretti dal Maresciallo Alessandro, in un capannone industriale in disuso situato in località Marzano. Il giovane, residente a Montemarciano e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a consumare della marijuana con l’ausilio di 3 pipe ad acqua. Con lui altri 4 amici, di età compresa fra i 14 e i 15 anni, residenti anch’essi a Montemarciano.

I Carabinieri hanno sequestrato 11 bustine di plastica trasparente contenenti complessivamente 25 grammi di marijuana già pronta per essere spacciata, oltre alle tre pipe ad acqua.

A conclusione degli accertamenti, il 17enne, che è risultato l’organizzatore del ‘droga-party’, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, mentre gli altri, tutti studenti, sono stati segnalati per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 17 maggio, 2015 
alle ore 21:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno