SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un “AperiMille” di successo

Mangialardi: "1450 inviti venduti, la sfida è stata vinta!"

1.616 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
AperiMILLE

1450 inviti venduti, la sfida è stata vinta!” ha esordito  salutando gli amici intervenuti al Finis Africae venerdì 15 maggio per l'”AperiMille Mangialardi”, l’evento organizzato dal Comitato elettorale del candidato a sindaco di Senigallia.

La serata, che ha visto la partecipazione di tutti i candidati delle liste che sostengono la candidatura di Maurizio Mangialardi (Partito Democratico, Vivi Senigallia, La città futura, Obiettivo Comune) a cui è stato chiesto di coinvolgere almeno 10 propri elettori, è andata dunque bel al di là dell’obiettivo che si era prefissata. Una comunità di donne e uomini con sogni, speranze e progetti per il futuro di Senigallia si è stretta intorno al proprio candidato a sindaco per sospingerlo verso il rush finale del 31 maggio.

Sono qui a sostenere un amico, un collega, un politico che ho potuto conoscere e apprezzare in questi anni” ha detto Antonello Delle Noci Assessore alla gestione al Comune di Pesaro “Conosco per certo almeno due valori di Maurizio Mangialardi: la famiglia e i cittadini della sua città. E so anche che è un uomo pieno di sogni che riguardano la sua città: sogni che sono diventati realtà e altri che devono ancora essere realizzati

Sono il candidato sindaco di una coalizione che ha un grande e ambizioso programma” ha proseguito Maurizio Mangialardi “Noi siamo quelli della città di tutti, un’idea di città che non lascia indietro nessuno, una città accogliente, inclusiva. La nostra è una città che in questi anni è diventata punto di riferimento per tutta la regione. Penso ad esempio al turismo, alle grandi manifestazioni internazionali, ma anche alla qualità dei servizi alla persona, alla struttura urbana più bella e funzionale. Siamo un riferimento, per la nostra capacità di reagire, per la forza che abbiamo trovato nel rialzarci dopo la tragica alluvione dello scorso anno. Siamo un riferimento e non abbiamo paura delle sfide. E allora ho bisogno di tutti voi per alzare ancora di più l’asticella in queste ultime settimane di campagna elettorale perchè da 1000 possiamo arrivare a 13.000 e vincere al primo turno. Insieme ce la possiamo fare, insieme per costruire nuovi progetti e dare nuove prospettive a Senigallia, insieme per continuare ad essere città di riferimento“.

da Comitato Maurizio Mangialardi Candidato a Sindaco

Commenti
Ci sono 2 commenti
leofax 2015-05-17 09:52:51
Se si da tanto da fare, non lo vedo così scontato il risultato. L'ex Sindaca Angeloni, facendo meno putiferio,ci è riuscita tranquillamente. Ma il nuovo programma del Sindaco Mangialardi quale sarebbe? Fino ad ora ho sempre letto: Ho fatto, ho completato, abbiamo fatto, ect. etc.
Possibile che non c'è un elenco di cose ben definite da proporre come stanno facendo gli altri candidati a Sindaco?
Paperinik
Paperinik 2015-05-17 14:45:00
"1450 inviti venduti, la sfida è stata vinta!" peccato che 1450 saranno i voti che prenderete, quindi dal 31 tutti in fila all'ufficio del lavoro, e' finita la pacchia dal 31 si va a LAVORARE !!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura