Unione Civica: Emanuele Valentini c’è
"Uno dei nostri obiettivi sarà quello di combattere e prevenire la microcriminalità"
Mi chiamo Emanuele Valentini, ho 30 anni, vengo da Jesi e abito a Montignano dal 2009, anno in cui mi sono sposato con Teresa, mia moglie.
Abbiamo una figlia di quasi 4 anni di nome Beatrice che frequenta il primo anno di scuola materna. Lavoro da 5 anni presso l’Istituto di vigilanza Fitist Security S.R.L. e mi occupo principalmente di sicurezza all’interno di aziende e supermercati, pertanto il rischio di imbattermi in situazioni pericolose è all’ordine del giorno.
Una delle mie passioni fin dall’adolescenza è la musica, ho iniziato suonando nella banda del paese per poi affinare la tecnica di strumenti quali batteria e percussioni.
Amo la mia famiglia e amo saperla al sicuro pertanto scendo in campo perché credo che a Senigallia, così come in tutta l’ Italia, ci sia bisogno di più controlli nei quartieri, perciò maggiore presenza della polizia municipale infatti, uno dei nostri obiettivi sarà quello di combattere e prevenire la microcriminalità e di tornare ad essere più sicuri a casa nostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!