Harry ti presento Sally, l’ultima replica è al teatro Portone di Senigallia
La trasposizione della brillante commedia porta la firma di Vittorio Saccinto
Sabato 16 maggio 2015, alle ore 21:15 al Teatro Portone di Senigallia, va in scena l’ultima replica della commedia brillante “Harry ti presento Sally” messa in scena da Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo (l’adattamento, la regia e la riduzione teatrale sono curati da Vittorio Saccinto).
Lo spettacolo è tratto da un popolare film di successo che ha sbancato i botteghini grazie alla sapiente regia di Rob Reiner e alle brillanti interpretazioni di Meg Ryan e Billy Cristal.
Un piccolo accenno di trama dello spettacolo: due universitari viaggiano da Chicago a New York senza quasi conoscersi. Arrivati al termine del tragitto si salutano credendo di non incontrarsi nuovamente. Invece non è che l’inizio.
Tra i protagonisti Eugenia Radionova e Rodolfo Papini, Lorenzo Pianelli e Benedetta Tarsi. Audio di Roberto Cerioni, luci di Giancarlo Balducci, direzione di Scena di Riccardo Piermattei e scene di Leonardo Bordi.
Ingresso posto unico € 5,00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!