SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il FOTO racconto della visita di Salvini a Senigallia

Le immagini della contestazione e del (breve) comizio

9.251 Letture
commenti
Verde Menta Senigallia - Caffetteria, Gelateria, Food, American bar
Fumogeno sotto un camion della polizia

Vi proponiamo il foto-racconto della visita del leader Leghista Matteo Salvini arrivato a Senigallia per sostenere la lista Unione Civica e le aspre contestazioni per il comizio svoltosi nel pomeriggio del 14 maggio in Piazza Roma. Il corteo dei manifestanti è stato bloccato dalle forze dell’ordine per motivi di sicurezza pubblica.

Non sono mancati lanci di uova e fumogeni: tante le polemiche da entrambe le fazioni. Non è oramai una novità che il tour politico di Salvini sia accompagnato da proteste, anche dure, come dimostrano gli episodi analoghi registrati ultimamente a Marsala o in altre città marchigiane.

Foto di Lorenzo Ceccarelli

 

Mancini guida la protestaLa protesta in Piazza SaffiContestazione Rebecchini

I manifestantiLa Polizia schierataCartelli e Contestazione

FumogeniParadisi e SalviniParadisi e Salvini

Esplosione petardoSimpatizzanti SalviniManifestanti Anti-Salvini

Lancio frutta e fumogeniContestatoriOdio Lega

 

 

 

Commenti
Ci sono 3 commenti
A. Bucci 2015-05-15 15:55:23
Viste le persone che assistevano al comizio, erano più quelli del codazzo di Salvini che i Senigalliesi, avrebbero fatto meglio a incontrarsi a casa di Paradisi. A dimenticavo.... ci vuole visibilità così è più facile convincere che i problemi dell'Italia sono quelli sbandierati da chi è stato complice dei governi degli ultimi 20 anni. Un coerente che considera l'unione europea la causa di tutti i mali, ma che non gli impedisce di farsi eleggere in un parlamento che considera inutile salvo quando si tratta di ritirare un lauto stipendio.
Che tristezza.
pablo 2015-05-15 21:19:04
Salvini ringrazia sentitamente ceresoni e giro lametti per il clamore mediatico ottenuto. Poi vorrei conoscere quel cretino che ha colpito con un uovo una bambina di 4 anni che con la mamma stava uscendo dalla farmacia. Se è un eroe della libertà e della democrazia si presenti con nome e cognome.
sunrise300 2015-05-17 17:19:20
Come ho già detto è evidente che se non ci fosse stata tutta quella baraonda e inciviltà (anti democrazia) , la polizia non sarebbe ricorsa a chiudere la piazza e la gente avrebbe potuto affluire con tranquillità al comizio . Le cose vanno dette come stanno e dispiace che ci siano ancora , al giorno d'oggi , persone che campano sulla menzogna come ritenere Salvini il "fautore delle morti di uomini , donne e bambini nel mediterraneo" .. !!!! Io mi chiedo se ci si rende conto di quello che uno ha il coraggio di dire a volte . Non è che la persona o il gruppo che ha detto ciò ha detto una cosa sbagliata .. è da manicomio proprio ! E altrettanto imbarazzante è che si ha il coraggio di pubblicarle certe cose sperando che magari alcune persone (non sapendo nulla di politica) ci credano pure e scendano in piazza per un motivo che nemmeno i capi di protesta sanno !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura