Mangialardi replica alla candidata del M5S Martinangeli
"A Senigallia l'onestà va già di moda"
La signora Martinangeli può stare serena: a Senigallia l’onestà non solo va già di moda, ma soprattutto non ci sono politici “noti alle Procure”. Vale per me, che da quando ricopro incarichi pubblici non ho mai avuto problemi, né grandi né piccoli, di ordine giudiziario; vale per le donne e gli uomini della mia coalizione, e sono certo che valga, nonostante il duro scontro politico, anche a proposito per gli altri candidati, compresi quelli del Movimento 5 Stelle.
Capisco che, di fronte all’assenza di programmi per la città, questo tema rappresenti l’unico argomento del Movimento 5 Stelle, ma forse la signora avrebbe fatto meglio ad informarsi prima di lasciarsi andare ad esternazioni di dubbio gusto e totalmente infondate.
Denigrare gli avversari a prescindere dai fatti reali e generalizzare le accuse di illegalità non costituiscono solo una diffamazione gratuita, ma significa disgregare le fondamenta della democrazia e della coesione sociale, avvelenando i rapporti tra i cittadini.
Maurizio Mangialardi
Candidato Sindaco di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!