Marzocca: è caccia al maniaco che ha aggredito una bagnante
L’uomo avrebbe cercato di sfilarle il costume per fotografare le parti intime
E’ caccia al maniaco che nella giornata del 9 maggio avrebbe avvicinato una bagnante e avrebbe tentato di sfilarle lo slip del costume. E’ successo nel primo pomeriggio; vittima una ragazza di circa 30 anni di Jesi che stava godendo del primo sabato di sole sulla spiaggia di Marzocca, nel tratto libero non distante dal Lido del Carabiniere. La ragazza era distesa ad occhi chiusi quando si è accorta che uno sconosciuto stava tentando con una mano di abbassarle il costume da bagno mentre con l’altra, armato di telefonino, cercava di fotografare le parti intime.
La giovane ha iniziato a gridare mettendo in fuga l’uomo. Attirati dal trambusto, altri bagnanti sono intervenuti in soccorso della 30enne ma il maniaco si era già dileguato nel nulla. La ragazza ha sporto denuncia la sera stessa alle forze dell’ordine locali rilasciando anche una sommaria descrizione dell’aggressore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!