Elezioni 2015: La paura avanza, inizia la corsa allo “strappo”.
"Ma che almeno dopo si ripulisca!"
Raid dei vandali, sempre che di vandali si possa parlare visto che i manifesti degli altri sono rimasti intatti, mentre quelli di Forza Italia sembrerebbe che siano stati strappati intenzionalmente, nella notte. I manifesti infatti non sono stati ricoperti da altri, per errore, ma strappati e gettati a terra, senza tener conto neanche del decoro della città. Cosa, questa, che dovrebbe stare a cuore a tutti, specie in questo periodo, stando a quanto si dice un po’ da tutte le parti.
Speravamo in una campagna meno tesa, meno agguerrita, incentrata sui temi della città e soprattutto sul futuro che vogliamo per questa città. Evidentemente c’è chi non la pensa allo stesso modo e preferisce ricorrere ad atti incivili come questi, che oltretutto costano pure del tempo (pure di notte, si presume).
Non ci spaventate! Un simile gesto è sintomo di paura da parte di qualcuno, a noi come gruppo ci carica e ci fortificata ancor di più, significa che siamo dalla parte giusta.
La lista di Forza Italia, lo diciamo a beneficio di chi volesse continuare, non teme di certo queste azioni infantili e prosegue sul suo cammino dettato solo dall’amore per la nostra città e da una reale voglia di rinnovamento lungi dalle solite promesse,trasformismi elettorali quinquennali.
da Alan Canestrari – Marta Torbidoni
Candidati Consiglieri Comunali
Forza Italia – Paradisi SIndaco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!