Alessandra Chiappa con La Città Futura alle Comunali senigalliesi
Si presenta un giovane nuovo candidato, alla prima esperienza politica
Sono Alessandra Chiappa, ho 29 anni e sono nata a Senigallia. Dal 2004 vivo a Roma dove mi sono diplomata all’Accademia d’arte drammatica Pietro Sharof e ho studiato con il maestro Enzo Garinei.
Dal 2010 ho lavorato a Roma come speaker radiofonico per circa tre anni e oggi lavoro come attrice e operatrice teatrale.
Dal 2011 svolgo attività didattiche con i bambini dai 18 mesi ai 14 anni sia a Roma che, da quest’anno, nella mia città, Senigallia, dove ho riscontrato grande partecipazione.
Mi candido, per la prima volta, come indipendente per La Città Futura a sostegno del sindaco Mangialardi, perché desidero partecipare alla vita politica della mia città.
Ho scelto la lista de La Città Futura perché è attenta ai diritti e ai bisogni dei cittadini, nel sociale come anche in altri ambiti importanti e credo che il programma della nostra coalizione potrà riqualificare Senigallia, senza dimenticarsi delle frazioni.
Metterò a disposizione la mia esperienza inerente alla cultura e al sociale e il mio entusiasmo.
Alessandra Chiappa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!