Una giovane studentessa da Marzocca con il PD Senigallia: Vittoria Biscaccianti
La 21enne, ispirata dagli ideali socialisti di Nenni, Pertini e Orciari, si candida per il Consiglio Comunale
Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. Vittoria Biscaccianti giovane studentessa e vicina alle tematiche giovanili.
Sono Vittoria Biscaccianti, ho 21 anni, ho conseguito la Maturità Scientifica c/o il Liceo “E.Medi” di Senigallia e attualmente frequento la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia.
Vivo nella frazione di Marzocca, frazione esplosa demograficamente negli ultimi anni e della quale credo di conoscere bene le problematiche giovanili.
Non ho esperienze politiche ma una consolidata tradizione Socialista familiare: mio padre è stato per anni amministratore e Sindaco della Città di Cagli per il Partito Socialista.
Personalmente, con la condivisione degli ideali socialisti di Nenni e Pertini e l’esempio dell’onestà morale e intellettuale dell’On Giuseppe Orciari, ho voglia di mettere a disposizione della società civile il mio entusiasmo perché noi giovani possiamo riappropriarci, con l’aiuto dell’esperienza di altri, del nostro futuro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!