Cna Senigallia: si discute sugli effetti del Jobs Act
Incontro con le imprese martedì 21 Aprile al Finis Africae
Jobs Act: come e cosa cambia per le imprese? Quali sono le novità in materia di lavoro dopo la riforma per pmi e artigiani? Come cambiano le regole del mercato del lavoro? Se ne parla in un incontro informativo gratuito promosso da CNA in programma dalle ore 18 presso il Country House Finis Africae di Senigallia.
“Questa riforma – dichiara il Segretario Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi – va a modificare il quadro occupazionale, introducendo importanti aspetti con incentivi alle assunzioni ed esoneri contributivi“.
All’incontro, organizzato in collaborazione Obiettivo Lavoro si parlerà del nuovo contratto a tempo indeterminato a tutela crescenti, dell’esonero contributivo per il 2015, di apprendistato e degli altri contratti di lavoro, di lavoro accessorio e contratto intermittente. Ci sarà la partecipazione del Responsabile Nazionale Relazioni Sindacali Stefano Di Niola, Filippo Pettirossi Area manager di Obiettivo Lavoro e la Responsabile Area Lavoro di Senigallia Daniela Morganti.
La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni e prenotazioni contattare il Segretario Cna ddi Senigallia al 071.7918111 (Giacomo Mugianesi).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!