Ferdinando Salvioni candidato con La Città Futura
"A Senigallia vorrei strade più praticabili e maggior cura del verde urbano"
Mi chiamo Ferdinando Salvioni, 72 anni, coniugato, ho una figlia insegnante e due nipoti. La mia attività lavorativa è stata quella di meccanico autoriparatore. Da pensionato mi occupo, come sempre, di politica e faccio attività sindacale nel Sindacato Pensionati Italiani, SPI-CGIL.
Da anni sono volontario attivo dell’Associazione Auser occupandomi in modo prevalente di trasporto socio-sanitario. Sono Consigliere di Amministrazione della Fondazione Città di Senigallia (già Casa Protetta per Anziani – Ex Irab) con la carica di vicepresidente.
Mi candido ne La Città Futura per un motivo molto semplice: assieme ad altri compagni ed amici l’ho pensata e costruita. Da segretario cittadino del PdCI, carica che tuttora ricopro, sin da subito ho creduto in questa lista innovativa e mi sono speso con entusiasmo e passione per farla nascere e crescere.
Sostengo Maurizio Mangialardi Sindaco perché lo ritengo una persona capace, oltre che onesta. La città futura la vorrei migliore per quanto riguarda l’arredo urbano, con piste ciclabili più adeguate al traffico attuale, strade più praticabili e maggior cura del verde urbano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!