Senigallia: giovani in possesso di droga denunciati dalla Polizia
Ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza
Fine settimana ricco di lavoro per gli uomini della Polizia di Stato che, unitamente al personale della Squadra Anticrimine e delle Unità Cinofile della Questura di Ancona, hanno compiuto un controllo capillare su tutto il territorio senigalliese.
In particolare, a finire sotto la lente d’ingrandimento delle forze di Polizia sono stati i reati collegati all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti: oltre 100 le persone controllate, tra le quali molti stranieri e pregiudicati, e circa 80 i veicoli fermati.
Sono state denunciate due persone, J.M .,30 anni e L.L., 40 anni, circa, evasi dalla misura restrittiva della libertà personale presso il domicilio al quale erano stati sottoposti.
Tra i controlli effettuati, anche quello a carico di un giovane di Senigallia, S.D., trovato con alcuni grammi di hashish e per questo segnalato alla Prefettura. Stessa sorte per tre giovani della zona di Fano che, durante i controlli notturni lungo la direttrice della statale adriatica nord, sono stati trovati con circa 10 grammi complessivi di hashish: per tutti è scatta la segnalazione al Prefetto ed il sequestro della sostanze stupefacenti.
Sempre nella notte a cavallo tra il 18 e 19 è stato fermato un giovane M.M., di anni 21 residente a Senigallia, con un tasso alcolemico superiore a 2,00 g\l. Il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e gli è stata ritirata la patente.
Sorte simile a quella capitata la notte precedente ad un automobilista pizzicato con un tasso alcolemico tra 05, e 0,8 g\l e per questo sanzionato con il ritiro della patente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!