Al San Rocco di Senigallia si parla di coaching
Anche Mangialardi all'incontro dell'AICP Marche: l'aggregazione come soluzione per le pmi
Cosa è il coaching e come può supportare individui e aziende. Di questo si parlerà a Senigallia sabato 18 aprile, presso l’auditorium San Rocco, al primo evento di primavera organizzato e promosso dall’Associazione Italiana Coach Professionisti – AICP – Club Marche.
L’iniziativa, dal titolo “Aggregazione nel business – La 3a alternativa e il Team Coaching“, si terrà a partire dalle ore 9:30 alle 12:30. Sarà l’occasione per parlare di come il coaching può supportare i vari soggetti nei diversi contesti della quotidianità, focalizzandoci in particolare sulle aggregazioni delle PMI, in cui l’individualismo è il tallone d’Achille del nostro territorio. Parteciperanno tra gli altri anche il Sindaco della città Maurizio Mangialardi, la responsabile del Coaching Club Marche di AICP Elena Losacco, oltre che imprenditori, manager, consulenti, formatori e quanti vorranno intervenire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!