SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: scontro frontale all’incrocio del Ciarnin

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata dell’8 aprile

5.190 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Ambulanza del 118, soccorso

Violento schianto frontale nella prima mattinata di mercoledì 8 aprile. Erano circa le 07.15 quando due vetture si sono scontrate lungo la strada SS 16 Adriatica all’incrocio del Ciarnin.

Le auto, due Fiat Punto, viaggiavano in direzioni opposte; una procedeva verso Ancona, l’altra verso Senigallia. Sul posto si è reso necessario il pronto intervento degli uomini del 118, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e delle vetture che erano alimentate entrambe a metano.

Da chiarire la dinamica dell’incidente anche se sembra plausibile che alla base dell’impatto ci sia una mancata precedenza. Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati presso l’ospedale cittadino. Non sono state rese note nè le generalità nè le condizioni mediche. Purtroppo l’incrocio teatro dello schianto non è nuovo ad incidenti simili. Alcuni mesi fa in uno scontro dalle dinamiche similari aveva perso la vita il centauro Luigi Angeletti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura