Sorpreso mentre ruba gasolio a Corinaldo: arrestato 47enne di Senigallia
Il pregiudicato aveva già sottratto oltre 100 litri di carburante, quando sono intervenuti i Carabinieri
I carabinieri della Stazione di Corinaldo, verso le 18.30 del giorno di Pasqua, domenica 5 aprile, hanno proceduto all’arresto di un senigalliese, colto in flagrante mentre stava rubando gasolio da un capannone, l’accusa per lui è di furto aggravato.
L’uomo è il pregiudicato G.L., nato e residente a Senigallia, classe 1968, celibe, libero professionista.
Nel pomeriggio di Pasqua i militari sono intervenuti presso il capannone agricolo appartenente a un imprenditore di Corinaldo, agli ordini del maresciallo Francesco Gagliardi e coadiuvati dai colleghi della Stazione di Belvedere Ostrense.
G.L. è stato sorpreso dai carabinieri e da alcuni cittadini mentre stava asportando gasolio da una cisterna situata all’esterno del capannone; è stato poi accertato dai militari che l’uomo si era già appropriato di quattro taniche di plastica piene di gasolio, per un ammontare di 110 litri e un valore di 150 euro.
Le taniche di carburante erano già state dal senigalliese all’interno della sua autovettura, pronto a darsi alla fuga. La refurtiva è stata completamente recuperata e riconsegnata all’imprenditore corinaldese.
Espletate le formalità di rito, G.L. è stato denunciato per furto aggravato e dichiarato in arresto: rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ancona, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Che leggi assurde abbiamo in Italia, certo con tutti quei ladri che abbiamo al governo ........
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!