SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: stalking e lesioni nei confronti di una donna, rinviato a giudizio

Già deciso il divieto di avvicinamento alla parte offesa per un ragazzo di 25 anni

2.456 Letture
commenti
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Tribunale di Ancona

A.A., 25 anni, senigalliese, giovedì 26 marzo è stato rinviato a giudizio (al 15 giugno 2015) dal GUP del Tribunale di Ancona Francesca Zagoreo per i reati di maltrattamento in famiglia, stalking, danneggiamenti, furto e lesioni nei confronti di una donna.


I fatti contestati, avvenuti nel senigalliese tra agosto 2014 e gennaio 2015, hanno portato il GUP ad emettere già ora un divieto di avvicinamento alla donna – difesa dall’avvocato Corrado Canafoglia – e al suo figlio minorenne, avuto da un matrimonio precedente.

Al ragazzo classe 1990, difeso dall’avvocato Stefano Gregorio, sono contestati i maltrattamenti in famiglia (minacce, ingiurie, lesioni continue davanti al figlio della presunta vittima), lo stalking (pedinamenti, continue telefonate), il furto di un telefono cellulare e le lesioni (frattura di due falangi, trauma cervicale, lividi in varie parti del corpo).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura