Pattinaggio: è del Senigallia Skating Club il Campione Regionale Strada Giovanissimi
La "primavera a rotelle" si è aperta a Fabriano con Filippo Zazzarini sul gradino più alto del podio
Continua nel migliore dei modi la stagione agonistica 2015 del Senigallia Skating Club e, dopo il podio nella combinata a Norcia del mese di gennaio, continuano i successi per la squadra di pattinaggio.
Così, se per molti sabato 21 marzo 2015 ha indicato solo la data dell’equinozio di primavera, per il Senigallia Skating Club da Fabriano è arrivata l’ennesima conferma che si sta lavorando bene, con volontà, forza e passione.
Di nuovo sul podio e con oltre 10 secondi di distacco dati al secondo: Filippo Zazzarini è di nuovo Campione Regionale Strada, vincitore del dittico ovvero 100 mt sprint e 1000 mt in linea categoria Giovanissimi 2 maschi.
Ottime prestazioni anche per Irene Giannoni ed Emili Papalini, che stanno dimostrando grande impegno e forza di volontà che presto saranno ricompensate.
Prossimo appuntamento in Toscana, con la seconda tappa del CCI che con il Trofeo della Liberazione porterà gli atleti del Senigallia Skating Club a Marina di Grosseto e Piombino.
Quindi grazie a chi continua a credere in noi e buona primavera a rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!