Area Vasta in merito al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Senigallia
"Le attività svolte dall’AVIS sono da sempre ritenute essenziali e meritevoli"
Facendo seguito agli articoli apparsi nei giorni scorsi sui quotidiani locali e relativi al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Senigallia, la Direzione dell’Area Vasta n. 2 intende fornire alcune precisazioni.
Le attività svolte dall’AVIS sono da sempre ritenute essenziali e meritevoli di forte apprezzamento da parte delle strutture pubbliche e dei cittadini. Tali attività trovano nei Centri Trasfusionali il punto privilegiato per la loro concretizzazione. Quello dell’Ospedale di Senigallia non è al momento in condizione ottimale per supportare la grande operosità dell’AVIS locale,soprattutto per quanto riguarda il suo organico medico ,dopo il pensionamento del suo ex Primario.
Della situazione, anche su sollecitazione del Sindaco di Senigallia e dell’AVIS , questa Direzione avanzerà a breve alcune ipotesi di acquisizione di personale, atte a risolvere la problematica. Ipotesi che terranno conto sia delle esigenze dell’AVIS e dei cittadini donatori, sia del processo di riorganizzazione in atto in tutta l’AV2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!