SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C2: Casine di misura con l’Acli Mantovani; è zona Play off

Venerdì 13 marzo sfida spareggio al vertice con il Futsal Ancona

1.170 Letture
commenti
Conti Gabriele

Vittoria di misura per il G.S.Casine contro la ‘cenerentola’ Acli Mantovani che aggiunge un tassello importante alla classifica: i ragazzi di Angeloni con questi 3 punti mettono finalmente un piede nella zona play off.

Risultato a parte, il Casine rispetto le ultime uscite ha mostrato solo nel finale il mordente che gli ha permesso questa splendida rincorsa in questa stagione 2014/15. A passare in vantaggio sono stati proprio gli anconetani: la prima frazione si chiude 1-0 per l’Acli Mantovani.

Nella ripresa arriva il pari momentaneo del G.S.Casine ma a fare la partita sono i dorici che si riportano in vantaggio per ben due volte: ad una manciata di minuti dalla fine lo score segna 3-2. I ragazzi di Angeloni hanno il merito di crederci fino in fondo e prima del fischio finale ribaltano la contesa: il tabellone finale dice 3-4 (reti: 2 Conti, Marabese, Pierpaoli).

Se i ragazzi di Angeloni non si sono espressi al massimo delle loro potenzialità, va detto che il Mantovani ha dato prova di non meritare affatto l’attuale posizione in classifica. La prossima sfida sarà un vero e proprio spareggio play off: venerdì 13 marzo il Futsal Marche farà visita al Casine; al Palazzetto di Ostra è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura