Contrasto a scippi e rapine, un arresto a Senigallia
Polizia ferma un uomo di nazionalità bulgara su cui pendeva un ordine di carcerazione
Pugno duro della Polizia contro scippi e rapine. Dopo gli ultimi episodi nei confronti di alcune persone anziane e di un commerciante, gli uomini del Commissariato di Senigallia hanno effettuato azioni mirate di prevenzione e contrasto, anche in abiti civili, soprattutto nelle ore tardo pomeridiane o serali.
Durante alcuni controlli effettuati su persone sia italiane che straniere, gli agenti hanno rinvenuto sul lungomare Alighieri un uomo, in compagnia di una prostituta, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ancona. D.R., cittadino bulgaro di 32 anni, doveva scontare in carcere una condanna a 16 mesi per scippo ai danni di una persona anziana, episodio per il quale era stato arrestato in flagrante e immediatamente condannato.
Sottoposto ad altri accertamenti sulla persona e poi veniva condotto presso gli Uffici del Commissariato dove venivano espletate le formalità di rito e l’uomo poi veniva condotto presso il carcere di Montacuto dove sconterà il periodo di carcerazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!