SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musica: gran finale per la rassegna Contemporary Jukebox a Senigallia

Sabato 7 marzo appuntamento conclusivo della seconda edizione

Optovolante - Ottica a Senigallia
Contemporary Jukebox a Senigallia, edizione 2014

Corre verso il gran finale la seconda edizione della rassegna Contemporary Jukebox, che si chiuderà sabato 7 marzo nella splendida cornice dell’Auditorium San Rocco, con “Rotta a Est: Arvo Pärt, Alfred Schnittke, Giya Kancheli” (inizio delle spettacolo alle ore 18,15).

Il violino di Andrea Cortesi e il piano di Marco Venturi racconteranno un viaggio nella musica dell’est europeo e lo fanno attraverso tre importanti compositori intrisi di misticismo.

Il costo dell’ingresso allo spettacolo è di 5 euro. Info e prenotazioni: biglietteria della Rotonda aperta dalle ore 20 (071 7930842 – 3351776042) www.senigalliaturismo.it; www.enteconcerti.it/senigallia2015.

Anche quest’anno Contemporary Jukebox, che indaga la musica contemporanea a partire dai fenomeni della cultura pop, dalle arti visive al cinema, ha fatto registrare un grande successo grazie alle performance di alcuni tra i più interessanti compositori e interpreti del nostro tempo, che hanno consentito al pubblico di tuffarsi nei più variegati stili musicali, captando così l’interesse anche degli ascoltatori eclettici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura