Protezione Civile: avviso di condizioni meteo avverse sulle Marche
Piogge diffuse, venti forti, mare agitato e neve sopra i 400 metri
La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 18 del 4 marzo alle ore 24 del 5 marzo. L’avviso prevede venti forti con raffiche fino a burrasca, in particolare lungo la costa, mare agitato dalle prime ore di giovedì e molto agitato dalla tarda mattinata, e precipitazioni diffuse a carattere di rovescio. Previste anche nevicate moderate sopra i 600-700 metri e deboli tra i 400 e i 600 metri.
Le precipitazioni interesseranno dalla serata di mercoledì dapprima i settori centro settentrionali della regione per poi estendersi al resto del territorio nelle prime ore di giovedì. I fenomeni saranno in attenuazione sui settori centro settentrionali dal pomeriggio di giovedì.
La situazione è costantemente monitorata. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, nel portale locale www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!