Calcio: Giuliani, “maledizione sulla Vigor Senigallia”
Il tecnico prova a scherzarci su dopo l'ennesima beffa nel finale - INTERVISTA
Per la quarta volta consecutiva la sconfitta della Vigor arriva con un gol subito nel minuti finali, nell’occasione all’89’. Non è bastata una prestazione attenta e coriacea per strappare almeno un pareggio alla capolista Folgore Falerone, vittoriosa 1-0 al Bianchelli domenica 1° marzo.
Il tecnico Dino Giuliani, nel post partita, prova a scherzarci su: “ancora una beffa nel finale, forse ci hanno fatto una maledizione che è più forte dei nostri sforzi – sottolinea – . Peccato, i ragazzi avevano fatto ciò che dovevano, ma dopo tanto sacrificio il gol è arrivato da una palla innocua”.
Bolzan, allenatore-giocatore della capolista, invece evidenzia: “abbiamo meritato di vincere perché ci abbiamo sempre provato, nonostante tante conclusioni fallite e le difficoltà sul sintetico. Onore comunque alla Vigor, perché ha messo in campo l’atteggiamento giusto di una squadra che vuole arrivare alla salvezza”.
Intanto l’ex Pantone ha trovato squadra: finirà la stagione nel Dolny, nella serie B slovacca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!