Polisportiva Senigallia: un fine settimana ricco di emozioni
Le 24 ginnaste hanno ben figurato sia nella gara dei percorsi motori sia in quella a corpo libero
Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo è stato un fine settimana ricco di emozioni per le ginnaste della Polisportiva Senigallia, ginnastica ritmica. A cominciare da Sabato si è tenuto a Numana la fase regionale del campionato federale del settore promozionale gpt delle gare Gymgiocando (bambine dai 3 ai 5 anni) e del Trofeo Giovani (bambine di 6-7 anni).
La Polisportiva Senigallia si è presentata con 24 ginnaste che hanno ben figurato sia nella gara dei percorsi motori, sia in quella del collettivo a corpo libero che ha portato, nel gymgiocando, le atlete a salire sul gradino piu’ alto del podio come squadra con l’esercizio piu’ originale.
Queste piccole atlete, che ancora giocano con la ginnastica, hanno ben figurato eseguendo esercizi di squadra che mettono in risalto come la società punta molto sui gruppi base per crescere ginnaste del futuro e la grande partecipazione ha premiato le istruttrici che seguono le atlete PROVERBIO OTTAVIA, DURAZZI CHIARA, FABRI ELEONORA, dirette dalla responsabile di settore MONTESI ELENA.
Domenica 1 Marzo, presso il vecchio palazzetto dello sport di Pesaro, si è svolta la seconda prova regionale di specialita’ che vede le nostre ormai veterane ginnaste classificate per la fase interregionale che si terrà a fine mese ad Ortona, in Abruzzo.
Le ginnaste GUALTIERI NICOLE, che vince nella specilaità clavette, e la coppia composta da FABINI MARGHERITA e CASUCCI MARTINA, con clavette e cerchio si classificano al secondo posto regionale.
Soddisfazione per la tecnica e coreografa MARIANI DANIELA e per la responsabile di settore MONTESI ELENA.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!