Grande Campionato Regionale per gli Arcieri ASSTA Senigallia
Battuto ogni precedente record di partecipazione: presentati ben 23 atleti
Nel penultimo appuntamento più importante del calendario agonistico indoor 2015 il Campionato regionale “indoor” di tiro con l’arco, che si è svolto a Camerino, gli Arcieri dell’ASSTA Senigallia hanno battuto ogni precedente record di partecipazione, presentandosi con ben 23 atleti nelle diverse divisioni e classi di età. Gli atleti impegnati individualmente e a squadre, hanno conquistato diversi titoli regionali con:
Paolo Balducci, nell’arco nudo master maschile
Ludovico Massaccesi, nell’arco nudo junior maschile;
Vittoria Petrolati, nell’arco nudo allievi femminile;
Daniel Da Ros, nell’arco olimpico giovanissimi maschile;
Marisa Fabietti nell’arco compound master femminile e nell’arco olimpico master femminile il Presidente dell’ASSTA Senigallia Manuela Marconi, al rientro dopo un anno di inattività, conquista anche il 3 posto assoluto olimpico femminile.
Primo posto di classe del team composto da Ludovico Massaccesi, Kevin Barzetti e Michele Marchetti nell’arco nudo allievi maschile.
A questi vanno aggiunti i podi conquistati da: Erika Sabatini, Letizia Colombo, Renzo Calef, Ludovico Ciarloni, Kevin Barzetti, Michele Marchetti, Alessandro Gara e Roberto Ippoliti, quest’ultimo ha disputato lo scontro finale per il primo posto assoluto AN con l’altro atleta dell’ASSTA che poi si è aggiudicato il titolo, Paolo Balducci, alla sua prima esperienza in un campionato regionale.
Titolo regionale assoluto anche per la squadra arco nudo femminile, composta da: Erika Sabatini, Francesca Cozzolino e Vittoria Petrolati.
Buona anche la prestazione dell’altra squadra presente per la specialità arco olimpico senior maschile che ha conseguito il 4° posto di classe con Simone Cirioni, Enrico Mariani e Luca Mazzoni.
La stagione indoor terminerà Domenica 8 marzo con la fase invernale del Trofeo Pinocchio, dove l’ASSTA parteciperà con i suoi atleti più piccoli, Alessandro Gara e Daniel Da Ros. La società molto soddisfatta dei risultati ottenuti, ringrazia tutti gli atleti e i tecnici per il tanto lavoro svolto con impegno e passione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!