Trofeo di San Valentino a Norcia: buona prova per il Senigallia Skating Club
In archivio la prima tappa del Challenge Centro Italia, prossimo appuntamento a fine aprile
Il Challenge Centro Italia di pattinaggio è ricominciato il 31 gennaio e 1° febbraio con il Trofeo San Valentino a Norcia, in un appassionante turbinìo di emozioni da togliere il fiato: adrenalina pura che ti fa scoppiare la testa e già pensi… ”A quando la prossima gara? A quando il prossimo trofeo?”.
E proprio quando si arriva a fine giornata, stanchi, distrutti, con il corpo che reclama buone ore di sonno… Ci si accorge che non se ne può più fare a meno.
Nelle foto, Filippo Zazzarini sul podio della combinata categoria Giovanissimi 2.200 mt sprint – 800 mt in linea, ma nel team del Senigallia Skating Club ci sono anche due ragazze, Emili Papalini (categoria Giovanissimi 2 femminile) e Irene Giannoni (categoria Esordienti 2 femminile), che hanno messo in pista tanta buona volontà e passione per questo sport: premesse ideali per arrivare ad inanellare risultati.
Grazie a tutti coloro che insieme allo staff tecnico del Senigallia Skatingcondividono queste passioni così emozionanti e così impossibili da descrivere.
Grazie in primis agli atleti del Senigallia Skating per l’impegno dimostrato e alle loro famiglie che ci supportano e ci sopportano!
Meraviglia ritrovare amici e atleti avversari che ti offrono un caffè e ti trattano come un vecchio amico: una grande famiglia quella del pattinaggio corsa, con amici e nemici (di certo!) ma tutti in pista a condividere le stesse emozioni comunque… Anche con due palmi di neve!
Arrivederci alla prossima tappa CCI prevista per fine aprile.
Buone rotelle a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!