Incidente a Marina di Montemarciano: i due conducenti trasportati all’ospedale
Il frontale è avvenuto all'altezza del Famila
Sono due le persone ricoverate all’ospedale dopo il brutto incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 26 gennaio a Marina di Montemarciano.
Il frontale è avvenuto all’altezza del supermercato Famila, dove vi è un incrocio regolato dall’impianto semaforico, teatro di numerosi incidenti stradali.
Due le automobili coinvolte, una Volkswagen Golf e una Lancia K: alla guida della prima c’era un giovane di Montemarciano, G.T., classe ’81, mentre sull’altra auto vi era un anziano del ’33 di Monterado di Trecastelli, T.B. le iniziali.
L’impatto è avvenuto frontalmente causando alcune ferite e contusioni ai due conducenti, trasportati entrambi all’ospedale in condizioni non gravi, ma piuttosto per accertamenti. Diversi invece i danni alle due autovetture.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia e i Carabinieri della locale stazione di Montemarciano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!