Badminton: a Senigallia si è disputata una tappa del Circuito Nazionale Under
Successo per gli atleti senigalliesi che hanno occupato le prime tre posizioni del podio
Importante evento sportivo nella palestra dell’ITCG Corinaldesi di Senigallia, dove domenica 18 gennaio, si è disputata una tappa del Circuito Nazionale Under di badminton categoria serie C nord, mentre in contemporanea a Scalea ( CS) si giocava il Circuito Under C sud.
I giovani atleti del Badminton Senigallia hanno ottenuto un brillante successo occupando le prime tre posizioni del podio con Marco Bailetti in prima posizione, seguito da Vincenzo Biscotti e Francesco Assanti a dimostrazione dell’impegno che questi giovani atleti mettono nell’allenamento che nel badminton, al contrario di quanto si possa pensare, è durissimo e deve preparare i giocatori a sostenere numerose partite una di seguito all’altra nella stessa giornata.
Contemporaneamente a Bracciano il nostro under Gianmarco Bailetti disputava il Circuito Nazionale Under di Serie B e con una bella prestazione , dopo aver vinto il proprio girone accedeva al tabellone ad eliminatoria diretta. In semifinale perdeva in due tiratissimi set contro il forte cinese naturalizzato italiano Fu Ye risultato poi vincitore del torneo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!