Gli atleti piu’ premiati? Quelli del Team Roller Senigallia
Premiazioni della Federazione pattinaggio Coni all’auditorium San Rocco domenica 25 gennaio
L’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ospita domenica 25 Gennaio a partire dalle ore 9,30, le premiazioni della Federazione Pattinaggio del CONI, nel suggestivo Auditorium San Rocco di Piazza Garibaldi. Alla presenza del Presidente Regionale FIHP, saranno premiati gli atleti che hanno vinto i titoli regionali, italiani ed internazionali.
Tra le tante realtà della nostra regione, ben dieci atleti del Team cittadino del pluricampione recordman mondiale Mauro Guenci, riceveranno l’ambizioso encomio.
Parliamo dei giovanissimi ma già famosi nel panorama rotellistico del calibro di: Filippo Moroni, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, dei già campioni’Italia Chiara Mesturini, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Michele Santarelli, Andrea Guenci, del già campione europeo Fabrizio Latini e logicamente della più medagliata in assoluto, la pluricampionessa mondiale Linda Rossi.
Onori e glorie per i nostri ragazzi che rappresentano la nostra Senigallia da anni ad altissimi livelli e che tutta la città saprà ben festeggiarli, non mancando anche questa volta in massa a San Rocco domenica mattina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!