Torna libero il giovane di Senigallia arrestato con 200 gr di droga
Il giudice lo condanna a un anno di carcere, pena sospesa, e al pagamento di 3.000 euro di multa
Un anno di carcere e 3.000 euro di multa. Questo è l’esito del processo per direttissima a carico di P.M., il 20enne senigalliese arrestato sabato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti.
Il giudice del Tribunale di Ancona ha infatti convalidato l’arrestooperato dal personale del Commissariato di Senigallia sabato 17 gennaio, quando il ragazzo è stato trovato nel quartiere del Vivere Verde, assieme ad altri coetanei, in possesso di oltre 200 gr di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, già confezionata e pronta per lo spaccio tra i giovani locali.
Il giovane è stato condannato dunque, anche se con pena sospesa, il che gli ha permesso quindi di tornare a piede libero.
Per quanto riguarda invece l’inseguimento effettuato dai Carabinieri di Senigallia nei confronti di un 42enne foggiano, D.V., tra via Mattei e via Berardinelli, si è tenuto il processo per direttissima che ha però visto il rinvio dell’udienza al prossimo 9 marzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!