Senigallia ancora nel mirino dei ladri
Riescono i colpi al Vallone e a Sant'Angelo, fallisce un tentativo in via Podesti
Tre gli episodi di furti riusciti e tentati nel senigalliese durante il weekend appena trascorso. Il Vallone, Sant’Angelo e via Podesti le zone prese di mira dai ladri, in due casi su tre approfittando dell’assenza dei padroni di casa.
Ritorno amaro dal pranzo della domenica per una famiglia del Vallone che si è ritrovata la casa messa a soqquadro e rovistata in tutte le stanze. I ladri hanno approfittato della loro assenza per poter razziare gioielli in oro e una collana di perle per un migliaio di euro di bottino.
Meno ingente invece il valore della refurtiva asportata da un’abitazione nella frazione Sant’Angelo di Senigallia, dove i proprietari erano fuori per il fine settimana, ma comunque di qualche centinaio di euro tra gioielli e due telefoni cellulari.
In via Podesti invece il colpo è andato in fumo grazie ad un cane che ha iniziato ad abbaiare appena i ladri hanno provato a scavalcare la recinzione dell’abitazione. L’animale ha così attirato l’attenzione dei propri padroni che si sono affacciati facendo scappare i malviventi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!